La Nobilitazione On Demand

Grazie alla alle nuove tecnologie di stampa digitale, il professionista riesce a soddisfare il Cliente che richiede poche stampe in breve tempo.
Le stampanti digitali permettono di realizzare con agilità e a prezzo contenuto brochure, volantini, locandine, bigliettini da visita, cartoline anche in 1, 2, 10 o 50 copie.

Peccato che il risparmio di tempo e denaro viene vanificato se lo stampatore deve affidare a Terzi il lavoro di plastificazione o di nobilitazione!
Soprattutto in questo periodo di corsa "all'ultima stampa", con richieste che fioccano da ogni dove che hanno lo stesso identico grado di urgenza: SUBITO!


Avere "in casa" i macchinari e il materiali per soddisfare le richieste del Cliente, in pochissimo tempo, immediatamente, fa davvero la differenza.
Se dai questo tipo di servizio eccezionale diventi un partner riconosciuto e non facilmente sostituibile.

Il tuo valore aggiunto non è il prezzo più basso, ma la capacità di risolvere il problema. L'urgenza ha sicuramente un giusto riconoscimento.


La risposta è: Digital Finishing in house

Il foglio di carta si trasforma in qualcosa di "nobile", il suo valore è moltiplicato, diventa un oggetto prezioso.
Una scatola che al tatto è morbida come la seta, con il nome di chi la riceve stampato in oro, argento, bronzo o metal, quanto vale?

Con Sleeking, lo speciale foil che agisce chimicamente al toner, ottieni effetti WOW che fanno brillare la stampa e fanno sentire speciale il tuo Cliente.

Con una plastificatrice che nobilita puoi realizzare così i chiudipacco personalizzati, le etichette lucide, le cartoline hologram rainbow, i portagioie con dettagli dorati.


Per essere indipendente servono una nobilitatrice (Surelam III 540R, Surelam III 380R o Excelam Eco 355 Sleeke un pacchetto di film speciali. Il pacchetto è il nostro regalo per partire SUBITO!
Richiedi il tuo pacchetto per la nobilitazione 
entro il 31 dicembre 2021 e offri il miglior servizio al tuo Cliente.

Commenti

Post popolari in questo blog

SURELAM PRO III-540: la plastificatrice completa

Ci vediamo in fiera!

Flora Terracciano: la Signora della Prima