VISCOM 2024: una partecipazione riconosciuta da Regione Lombardia
REALIZZATO CON IL SOSTEGNO DI
Nell’ambito del Programma Regionale FESR 2021–2027, Regione Lombardia ha cofinanziato la partecipazione di Prima Srl alla fiera VISCOM ITALIA 2024, appuntamento di riferimento per l’innovazione nella comunicazione visiva.
L’intervento rientra nell’Azione “Sostegno allo sviluppo dell’internazionalizzazione delle PMI lombarde ed all’attrazione di investimenti esteri”, con il contributo dell’Unione europea, dello Stato italiano e di Regione Lombardia.
Una misura concreta che riconosce il valore della presenza delle imprese lombarde nei contesti fieristici internazionali e ne sostiene la competitività.
Collaborare con le istituzioni non è solo un'opportunità: è parte di un ecosistema in cui impresa e politiche pubbliche possono dialogare concretamente. Iniziative come questa dimostrano quanto sia strategico conoscere e utilizzare le risorse disponibili per crescere, innovare ed entrare in contatto con mercati sempre più ampi.
La nostra esperienza con VISCOM, valorizzata anche dal supporto istituzionale, si è rivelata strategica. Continueremo questo percorso anche nel 2025, con la stessa convinzione e lo stesso impegno.
Ci vediamo in fiera!
Commenti
Posta un commento