Stampante per tesi FOIL 3050C

Questa stampante per copertine rigide si è rivelata particolarmente interessante grazie ad una serie di  caratteristiche vantaggiose

1) PC integrato: rende la stampante realmente “plug & play”, eliminando qualunque difficoltà di installazione legata al gran numero di diversi sistemi operativi ora disponibili sul mercato.
 

2) Hub a 4 postazioni: il PC integrato è dotato di comodo hub frontale per l’inserimento diretto delle chiavette utilizzate dagli studenti.
 

3) stampa diretta da file: elimina la necessità di realizzare i cliché tipica della stampa tradizionale, consentendo di stampare ogni logo e tipologia di carattere. Si può stampare direttamente da Word, PDF o programmi per la grafica senza necessità di vettorializzazione del file.
 

4) velocità di stampa: Foil 3050C stampa sia sull’asse verticale che orizzontale ed in meno di due minuti un frontespizio è pronto, permettendo così produttività giornaliere anche importanti
 

5) ampia gamma di materiali stampabili: la possibilità di regolare da PC e con semplicità  le impostazioni di pressione e temperatura della testina, permette di utilizzare un’ampia gamma di Foil e di supporti in similpelle, soddisfacendo anche le esigenze di chi si costruisce in casa le copertine rigide.



Commenti

Post popolari in questo blog

La botte piccola fa automazione di qualità

Design 2025: scopri i trend emergenti

Timbri, Targhe e Oggetti Personalizzati