Cosa puoi fare con il plotter LST0604
Astucci nobilitati, scatole plastificate, piccoli espositori, cartellette di presentazione intarsiate e bigliettini da visita sagomati, etichette e adesivi stampati a foglio.
Ma ora vediamo quali sono i vantaggi per te, stampatore digitale, tipografo, professionista della stampa, che ti porti in casa un plotter di questo genere.
Hai mai sentito parlare di fustella digitale?
Come la fustella fisica, progettata con delle parti taglienti e quelle per la piega, è composta da linee di taglio e linee di cordonatura. La differenza sostanziale tra le due? La fustella digitale non è un oggetto fisico, è un file, modificabile in qualsiasi momento e a costo zero. Ogni scatola, ogni bigliettino, ogni cartelletta ha una propria fustella digitale.
Il plotter LST0604, interpreta le fustelle digitali traducendole in oggetti concreti, cordona e taglia supporti cartacei con spessore fino a 1,5 mm e lo fa con un sistema di alimentazione automatico che velocizza il tuo lavoro.
E perché è lo strumento adatto per la media produzione?
- Puoi caricare nel vassoio una pila di fogli alta circa 10 cm.
- Il piano è aspirato e il foglio che devi tagliare rimane planare.
- Gli utensili di taglio e cordonatura sono entrambi montati perché ci sono più portautensili.
- Lavora sia con i Marks che con il punto zero su una superficie massima di 60x40 cm.
- La videocamera riconosce i crocini anche se hanno qualche imperfezione di stampa.
- Se hai tanti fogli con soggetti diversi puoi stampare su ogni foglio un QRcode che, essendo associato ad una specifica "fustella digitale", evita all'operatore di aprire ogni file singolarmente.
Commenti
Posta un commento