Bilancio e ripartenza.


l 2009 si chiude con un fatturato identico all’anno precedente. Un risultato che valutiamo molto buono in un periodo di grande crisi economica come quello attuale.
Lo attribuiamo a fattori interni, quali la nostra rete di vendita, l’offerta di prodotti vincenti, una buona organizzazione generale, e al fattore esterno che definiamo “mercato digitale”, un’area che sta soffrendo molto meno di altre e, anzi, trova continue nuove opportunità di sviluppo. Non a caso, durante il recente Viscom, c’è stata molta affluenza e una dinamica operatività.
Nell’area digitale Prima si è specializzata e continua ad offrire soluzioni brillanti e user-friendly che le permettono di conservare e incrementare il numero dei clienti.
Convinti di questa impostazione affrontiamo il nuovo anno con fiducia ed entusiasmo e ringraziamo con calore tutti quelli che ci sostengono.
 
 
 


 


Commenti

Post popolari in questo blog

La botte piccola fa automazione di qualità

Design 2025: scopri i trend emergenti

Timbri, Targhe e Oggetti Personalizzati